Chi Siamo

Sua Santità Papa Francesco, nella bolla Misericordiæ Vultus, ha espresso l’intenzione che il Giubileo Straordinario dedicato alla Misericordia sia vissuto a Roma così come in ogni chiesa locale: “Il Giubileo, pertanto, sarà celebrato a Roma così come nelle Chiese particolari quale segno visibile della comunione di tutta la Chiesa”. “(...) La prima verità della Chiesa è l’amore di Cristo.

Di questo amore, che giunge fino al perdono e al dono di sé, la Chiesa si fa serva e mediatrice presso gli uomini. Pertanto, dove la Chiesa è presente, là deve essere evidente la misericordia del Padre. Nelle nostre parrocchie, nelle comunità, nelle associazioni e nei movimenti, insomma, dovunque vi sono dei cristiani, chiunque deve poter trovare un’oasi di misericordia”.

Per contribuire a questo cammino di conversione proponiamo una mostra di semplice gestione per le diocesi, le parrocchie, le scuole con gli insegnanti di religione e in tutte le realtà di missione e carità cristiana, dal titolo "I Volti della Misericordia".

È curata da padre Antonio Sangalli ed ha il patrocinio del Progetto Culturale della Cei e quello del Pontificio Consiglio per la promozione della Nuova Evangelizzazione attraverso la concessione del Logo del Giubileo. La mostra è stata realizzata in collaborazione con l'associazione Santa Caterina da Siena e con la società International Exhibition Service che si occupa della distribuzione.

International Exhibition Service srl
Sede legale
Via Flaminia, 18/20 - 47923 Rimini (RN)
Uffici e magazzino